video suggerito
video suggerito

Rimini, fa sesso con una prostituta mentre guida la Porsche: 400 euro di multa

Il 45enne marchigiano ha subito pagato la multa comminatagli dalla polizia municipale. Si tratta solo di uno degli oltre dieci clienti pizzicati negli ultimi mesi dagli agenti in compagnia di una ‘lucciola’ nei luoghi deputati alla prostituzione a Rimini.
A cura di Biagio Chiariello
416 CONDIVISIONI
Immagine

Sesso orale al volante di una Porsche in corsa. Se lo sarebbe fatto praticare un 45enne marchigiano da una prostituta. Ad interrompere l’”acrobazia” è però arrivata la Polizia municipale. Quattrocento euro di multa è il conto che gli hanno presentato gli agenti. Soldi che l’uomo ha pagato subito, anche per evitare che il verbale gli arrivasse a casa e finisse agli occhi della moglie. È accaduto a Rimini. A riportare la storia è il Resto del Carlino.

L’uomo è solo uno dei diversi clienti (almeno una decina) multati perché sorpresi in compagnia di una lucciola nella zona vietata dall’ordinanza comunale nella località della riviera romagnola. Tutti avrebbero pagato la multa senza fiatare. Diversamente invece dalle prostitute. Negli ultimi tre mesi, sono state 152 le sanzioni elevate nei confronti di altrettante lucciole, non solo per essere state sorprese in flagranza, ma anche per l’abbigliamento succinto che non dava adito a dubbi. La cifra tonda è di 500 euro, ridotte a 400 se pagate entro 60 giorni.

Ma se i loro clienti preferisce pagare anche e soprattutto per evitare ‘pubblicità’, le ragazze, consapevoli che non accadrà loro praticamente niente, non fanno lo stesso. La maggior parte di loro sono romene e bulgare, evidenzia il quotidiano locale, ed essendo comunitarie non possono nemmeno rimandarle a casa. Beni intestati non ne hanno proprio, quindi il Comune è praticamente impotente.

416 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views