video suggerito
video suggerito

Rimini, asciugacapelli provoca incendio in casa: morti 6 cuccioli, intossicata la padrona

Un asciugacapelli lasciato acceso in bagno ha provocato un incendio in una casa colonica a Coriano. Morti sei cani di razza Pincher di proprietà della padrona di casa, finita in ospedale per intossicazione da fumo.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sei cuccioli di razza Pincher sono morti nella serata di ieri a causa di un incendio scoppiato in un’abitazione di Coriano, località Mulazzano, nella provincia di Rimini. Da quanto ricostruito, a provocare l’incendio sarebbe stato un asciugacapelli lasciato acceso nel bagno della casa. I cani morti a causa delle fiamme erano di proprietà della padrona di casa, una donna di cinquanta anni del posto che dopo l’incendio è stata portata in ospedale dal 118 per intossicazione da fumo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rimini, un'ambulanza del 118 oltre ai carabinieri di Coriano.

Solo due dei cani della signora si sono salvati dalle fiamme – Stando alla ricostruzione dell'incidente, l'asciugacapelli che ha provocato l’incendio sarebbe rimasto acceso su un pensile della toilette. La padrona di casa, che abita al primo piano di una casa colonica, dove al pianterreno risiedono i genitori, avrebbe tentato di spegnere da sola le fiamme divampate intorno alle 20.40 e poi ha chiamato i soccorsi. Intervenuti sul posto i pompieri, una volta spento dopo ore di lavoro il fuoco, hanno trovato intorno alla mezzanotte le carcasse di sei cuccioli di Pincher, probabilmente uccisi dal fumo. Solo due dei cagnolini della signora sono stati salvati.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views