video suggerito
video suggerito

Ricattato dopo un incontro con tre trans a base di sesso e droga

La vittima, un milanese di 40 anni, ha denunciato l’accaduto alla polizia, che ha provveduto ad arrestare e denunciare le persone coinvolte.
A cura di Daniela Caruso
32 CONDIVISIONI
polizia

Un uomo milanese è stato ricattato con delle foto osé scattate durante una notte passata con tre trans, con i quali avrebbe avuti rapporti sessuali e avrebbe anche assunto sostanze stupefacenti. La vittima della tentata estorsione è un quarantenne che lavora nel settore musicale, il quale era in vacanza a Cesenatico. Tramite un sito aveva stabilito un incontro con un trans brasiliano di nome Elena. La prestazione sessuale sarebbe stata stimata per 100 euro: l'incontro è avvenuto in un appartamento di Castiglione di Ravenna. In questa casa, però, si sono presentati all'appuntamento altri due trans. I tre hanno fatto in modo che l'uomo consumasse cocaina e forse avrebbero anche fatto sesso con l'uomo, spillando al 40enne una somma di 1.000 euro, prelevati, a più riprese, da uno sportello bancomat dalla stessa vittima.

Un trans ha filmato il 40enne con il cellulare, mentre era in posizioni scabrose: con il filmato girato con il telefono, il transessuale ha minacciato l'uomo, chiedendogli 5.000 euro. L'uomo, però, non aveva una liquidità simile, né poteva prelevare una somma così ingente allo sportello della banca. Pertanto, il trans si è trattenuto carta di identità e cellulare del cliente. Il milanese, però, ha chiesto aiuto al proprietario di un tabaccaio, quando è uscito dall'appartamento dove è avvenuto l'incontro. Trasportato in ospedale, i medici hanno constatato all'uomo un'intossicazione da cocaina. Il 40enne, poi, ha denunciato l'accaduto alla polizia di Cesenatico, mostrando agli agenti il referto medico.

La polizia ha programmato una trappola per incastrare il colpevole: all'operazione hanno partecipato le squadre mobili di Forlì e di Ravenna, oltre gli agenti di Cesenatico. Quando Elena è arrivata per incassare la somma, è stata arrestata dalla polizia. Sulla trans ora pendono le accuse di spaccio di droga in concorso ed estorsione. Denunciati anche gli altri due trans, per cocaina ceduta.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views