video suggerito
video suggerito

Resta incastrato col testicolo nello sgabello Ikea: l’esilarante denuncia di un 45enne

L’uomo norvegese sulla pagina Facebook Ikea ha parlato di “capitano e uno dei due marinai in difficoltà”, dal gruppo svedese hanno replicato: “Ci dispiace per l’incidente accaduto al tuo marinaio, poteva esserci lavoro per la guardia costiera”
A cura di A. P.
4.750 CONDIVISIONI
Immagine

Essendo infortunato, per farsi la doccia aveva pensato di usare uno sgabello comprato all'Ikea ma suo malgrado ha scoperto che la  trovata era decisamente sbagliata. A causa della posizione e del calore infatti uno dei testicoli gli si è incastrato tra i buchi dello sgabello e solo dopo diverse manovre e acqua fredda è riuscito a liberarsi. È la singolare storia di un 45enne norvegese, Claus Jorstad, diventata subito virale online dopo che lui stesso ha deciso di raccontare l'accaduto sula pagina facebook dell'Ikea.

Per descrivere la situazione, l'uomo ha parlato del “capitano e dei due marinai” raccontando nei particolari quello che gli è successo. Claus ha spiegato che "uno dei due marinai" era rimasto incastrato e il dolore gli impediva di alzarsi così ha dovuto risolvere il problema usando acqua fredda in modo da restringere il testicolo e liberarsi ma quasi congelando. Non solo, il 45enne ha rivelato di aver rischiato di rimanere folgorato a causa di quello che  ha cercato di fare dopo essersi liberato: "Disperato e congelato, ancora bagnato mi son fiondato sul phon per riscaldarmi".

La risposta di Ikea non si è fatta attendere: "Ciao Claus, ci dispiace per l'incidente accaduto al tuo marinaio, poteva esserci lavoro per la guardia costiera. Comunque ti sconsigliamo di utilizzare quel modello sotto la doccia, va utilizzato quando indossi i vestiti appropriati", hanno replicato con ironia dal colosso svedese a cui Claus però ha prontamente risposto di aver trovato la soluzione giusta postando una foto dello sgabello rivestita con un panno.

4.750 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views