video suggerito
video suggerito

Reggio Emilia, ubriaca in bici va contromano in tangenziale e provoca carambola tra auto

Per evitarla tre auto si sono scontrate tra loro e una donna è rimasta anche ferita. La 51enne in bici invece è uscita illesa dall’incidente ma è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza.
A cura di A. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Sorpresa e incredulità tra gli automobilisti a Reggio Emilia quando all'improvviso hanno visto spuntare una donna che in sella ad una bicicletta avanzava, contromano e sbandando, in piena tangenziale. È quanto accaduto mercoledì sera sulla statale 722 del capoluogo di provincia emiliano non senza conseguenze per gli automobilisti che stavano transitando in quel momento. A causa della sua guida spericolata in bici, infatti, la donna ha causato una carambola tra tre auto  che è costato anche il ferimento di una donna, trasportata in ospedale e fortunatamente giudicata guaribile in sette giorni.

Protagonista dell'episodio una donna di origine moldava di 51 anni poi fermata dalla polizia municipale di Reggio e trovata in evidente stato di ebbrezza. Come accertato successivamente dall'alcol test, infatti, la 51enne aveva in corpo una quantità di alcol sei volte il limite consentito che gli ha permesso di imboccare senza accorgersene la tangenziale contromano ieri sera intorno alle 21. La donna è uscita illesa dall’incidente ma per lei è già scattata una prima denuncia per guida in stato di ebbrezza.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views