Reggio Emilia, trovati due cadaveri: sono madre e figlio, ipotesi omicidio-suicidio
Il cadavere di un'anziana donna è stato ritrovato all'interno di un'auto, apparentemente con ferite da arma da taglio, in una zona impervia e boscosa a Schiocchi del Cerreto, comune di Ventasso, alto Appennino reggiano. Non lontano, in un burrone, un secondo corpo, quello di un uomo più giovane. Le vittime si chiamavano Silvana Bucci e Gianni Dughetti.
Si tratta di madre e figlio, come hanno confermato fonti delle indagini a Fanpage.it, e pare che il secondo, 66 anni, abbia ucciso la donna 84enne e si sia tolto la vita: ha attraversato la strada, scavalcato il guard rail e si è lanciato nel burrone della cosiddetta Gola degli Schiocchi, profondo circa 80 metri. La sua macchina era stata trovata ferma, poco distante, sulla statale 63.
Sono in corso accertamenti e sul posto per le indagini e i rilievi ci sono i carabinieri. Sul posto anche il soccorso alpino per recuperare il corpo dell'uomo. Madre e figlio vivevano a Cervarezza, nel comune di Ventasso. Pare che l'anziana sia stata uccisa a coltellate.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, ci sono carabinieri di Collagna e di Reggio Emilia, coordinati dalla pm Giulia Galfano e il sindaco di Ventasso Enrico Ferretti.
IN AGGIORNAMENTO