video suggerito
video suggerito

Reggio Emilia, rapina da incubo al castello: donna legata, picchiata e ferita col coltello

La proprietaria, che era sola, sorpresa dai rapinatori, immobilizzata e infine ferita anche con un coltello per farle rivelare dove fossero presenti oggetti di valore.
A cura di A. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Ore da incubo la scorsa notte per la proprietaria del Castello della Torricella, a Ventoso di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia. Alcuni rapinatori infatti si sono introdotti nella dimora storica prendendo in ostaggio la donna, legandola e picchiandola per lungo tempo in modo da farle rivelare l'ubicazione di soldi e preziosi. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, intorno a mezzanotte, la donna ha intravisto una coppia di uomini con i volti coperti dentro la proprietà. I due l'hanno subito aggredita e immobilizzata, poi hanno iniziato anche a picchiarla e infine l'hanno ferita alle braccia con un grosso coltello.

La signora, che era sola nel castello, è rimasta in balia dei rapinatori per ore resistendo a lungo e non collaborando nell'indicare dove fossero presenti oggetti di valore. Infine però i due sono comunque riusciti ad arraffare un grosso bottino. Dalla dimora infatti sono spariti circa 4mila euro in contanti, gioielli in oro e due pistole, una Beretta semiautomatica e un'arma da tiro a segno di piccolo calibro. Solo quando i rapinatori si sono dati alla fuga, intorno alle 3, la donna è riuscita a liberarsi e a chiedere aiuto ai vicini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno subito avviato le ricerche per trovare gli autori della rapina, poi estese anche nelle province limitrofe.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views