Reggio Emilia, bimbo di 8 anni muore investito dal trattore guidato dal padre
Tragedia a Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia, dove un bambino di otto anni è morto schiacciato dal trattore guidato dal padre. L'incidente è avvenuto poco dopo le 13 di oggi, all'interno dell'azienda agricola di famiglia in via Martiri di Marzabotto. Stando alle prime ricostruzioni, sembra che il piccolo sia stato investito accidentalmente dal padre – che è un agricoltore – che stava sistemando delle balle di fieno. L'uomo non si era accorto della presenza del figlio vicino al mezzo.
Sul luogo della tragedia sono arrivati i carabinieri di Quattro Castella e il personale del 118, che hanno provato a rianimare il bambino per il quale, però, non c'era più nulla da fare. Era stato il padre a dare l'allarme, non appena si era accorto di aver investito il bambino con il trattore. L'uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma era troppo tardi.
I carabinieri di Quattro Castella, coordinati dalla Procura di Reggio Emilia, adesso indagano sull'episodio, per riuscire a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.