video suggerito
video suggerito

Reggio Emilia: anziani con armi finte rapinano farmacia e scappano in bici

In quattro avevano progettato una rapina ai danni di una farmacia con un piano ideato all’interno di un centro anziani della provincia emiliana. Per raggiungere la farmacia, tre del gruppo si erano spostati in bicicletta.
A cura di S. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia a Reggio Emilia ha scoperto una banda di rapinatori. Una banda composta da quattro anziani che avevano progettato, con armi giocattolo, una rapina ai danni di una farmacia. I quattro vecchietti, da quanto è emerso, avevano ideato il loro piano all'interno di un centro anziani della provincia emiliana. Per raggiungere la farmacia, tre del gruppo avevano utilizzato biciclette poi abbandonate poco distante, dove ad attenderli c’era un’altra persona a bordo di un'autovettura. I quattro anziani però sono stati subito acciuffati: la Polizia Ferroviaria ha infatti immediatamente rintracciato la loro auto nonostante il tentativo di fuga. La banda di anziani rapinatori è stata neutralizzata anche grazie all'intervento di personale della Squadra Mobile e dall'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Gli anziani fermati dopo un colpo in farmacia, ma potrebbe non essere l'unico – In manette, con l'accusa di rapina, sono finiti due del gruppo già detenuti con permesso di assentarsi la mattina, e altri due anziani di 75 e 68 anni già noti alle forze dell'ordine. Ma le indagini proseguono per accertare se i quattro siano responsabili delle numerose rapine commesse verso esercizi commerciali a Reggio Emilia negli ultimi mesi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views