video suggerito
video suggerito

Reggio Calabria, paura sulla A3: veicolo in fiamme in galleria

Caos sull’A3 in direzione nord nel reggino: a causa di un autocarro in fiamme all’interno della galleria “Costa Viola” il traffico è provvisoriamente bloccato tra gli svincoli di Scilla e Bagnara.
A cura di S. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Paura nel pomeriggio in una galleria sull’A3 Salerno-Reggio Calabria. Secondo quanto scrivono i media locali, un autocarro ha preso fuoco all’interno della galleria “Costa Viola” tra gli svincoli di Scilla e Bagnara, nella provincia di Reggio Calabria. A causa dell’incidente, il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione nord, in corrispondenza del km 420,000. Sul posto è intervenuto personale di Anas, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine allo scopo di domare l’incendio e ripristinare la regolare viabilità. Dall'Anas rendono noto che per il traffico in direzione nord è istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Scilla. Il veicolo è andato in fiamme per cause ancora da accertare.

Alcune persone rimaste intossicate – Sul posto sono arrivate anche alcune ambulanze: alcune persone sarebbero rimaste intossicate. Il conducente del mezzo che ha preso fuoco è riuscito a mettersi in salvo utilizzando un varco d’emergenza. Le altre autovetture che si trovavano all’interno della galleria non sarebbero state danneggiate dal fuoco. Dopo l'incidente si sono prontamente messe in azione le ventole che hanno spinto il fumo fuori dalla galleria.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views