video suggerito
video suggerito

Reggio Calabria, il corpo di una neonata trovato da un pescatore tra gli scogli

Il corpo di una bimba appena nata è stato trovato questa mattina tra gli scogli a Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria, nella darsena di Pezzo. A scoprirlo è stato un pescatore; il cadavere era avvolto in un velo, chiuso in uno zaino.
A cura di Davide Falcioni
35 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Il corpo senza vita di una neonata è stato trovato questa mattina tra gli scogli a Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria, nella darsena di Pezzo. A scoprirlo è stato un pescatore; il cadavere era avvolto in un velo, chiuso in uno zaino di colore blu scuro con all'interno un sacco della spazzatura rosa. Immediata è scattata la chiamata per l'intervento della polizia che è sul posto per ricostruire l'accaduto.

Stando alle prime ricostruzioni sentendo i pescatori che hanno ritrovato lo zaino si potrebbe trattare di una neonata di origini straniere, ancora con il cordone ombelicale attaccato, anche per il ritrovamento del velo caratteristico all'interno del quale il corpo era avvolto. Sul luogo del ritrovamento sta effettuando la prima ricostruzione la polizia scientifica squadra sopralluoghi.

Una volta giunto sul posto il magistrato di turno si è proceduto al recupero dello zaino, nel frattempo è arrivato il prete della Chiesa di Pezzo Don Salvatore Paviglianiti che ha dato la benedizione alla salma della neonata.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views