video suggerito
video suggerito

Ravenna, arrestato un 15enne: avrebbe stuprato un’amica 14enne in un parco

La violenza sessuale sarebbe avvenuta nella primavera del 2014 in un parco pubblico della città. Il giovane si trova ora ai domiciliari a casa dei genitori.
A cura di S. P.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 15 anni finora incensurato è stato arrestato nella giornata di ieri a Ravenna perché avrebbe stuprato un’amica di 14 anni. La violenza sessuale sarebbe avvenuta nella primavera del 2014. Il giovane, secondo l’accusa, era andato a prendere l’amica in bicicletta e insieme sarebbero andati in un parco pubblico della città romagnola. E lì il ragazzino avrebbe minacciato e abusato della 14enne. La vittima la sera stessa della violenza si era confidata con delle amiche che in un secondo momento sono state ascoltate dall’apposita sezione della squadra Mobile. In seguito la 14enne aveva confessato anche a una educatrice quanto accaduto e quest’ultima l’aveva subito accompagnata al pronto soccorso dove era stato aperto l’apposito protocollo ed era stato avvisato il posto interno di polizia.

Dovrà rispondere anche di atti osceni in luogo pubblico – Adesso, secondo quanto scrive la stampa locale, il giovane accusato dello stupro si trova agli arresti domiciliari a casa dei genitori, così come deciso dal provvedimento cautelare emesso dal Gip Anna Filocamo del Tribunale dei Minorenni di Bologna. Dal momento che la presunta violenza sessuale si è verificata in pieno giorno il 15enne deve rispondere anche di atti osceni in luogo pubblico.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views