video suggerito
video suggerito

Ravenna, 17enne arrestato: “Ha stuprato una 18enne in spiaggia. Poi ha fatto video”

Il ragazzo, di origini romene, era con un connazionale. Identificati dai carabinieri grazie all’amica che ha soccorso per prima la vittima. Nel telefonino un video che lo incastra.
A cura di Giorgio Scura
430 CONDIVISIONI
Immagine

Ha attirato una 18enne in spiaggia, l'ha violentata e poi ha fatto un video. Un 17enne di origine romene appena giunto in Italia è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale. I fatti, secondo una prima ricostruzione, sarebbero accaduti durante una festa nei pressi di uno stabilimento balneare sulla spiaggia di Marina di Ravenna. Il ragazzo, assieme a un amico connazionale, avrebbe conosciuto (o forse già conosceva di vista) la vittima, studentessa residente in provincia nello stesso paesino del suo aguzzino, e una sua amica, anche lei 18enne.

I quattro a un certo punto della serata, avrebbero lasciato la festa per spostarsi in spiaggia. Qui il 17enne, che in Italia non studia e non lavora, e la ragazza si sarebbero appartati. Ma subito l'amica ha sentito urlare la vittima ed è accorsa in suo soccorso.

I carabinieri della Compagnia di Faenza hanno identificato il sospettato: nel suo telefonino hanno trovato un video della ragazza mentre si stava rivestendo aiutata dall'amica.

Per il momento il fascicolo è stato aperto come violenza sessuale di gruppo: gli inquirenti vogliono capire se il secondo romeno alle prime grida della ragazza abbia ostacolato o meno l'intervento dell'amica.

Il ragazzo, dopo la convalida del gip del Tribunale dei minorenni di Bologna, si trova in un istituto di custodia minorile bolognese.

430 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views