video suggerito
video suggerito

Rapisce una 16enne a Roma e la porta in Pakistan per un matrimonio combinato

Un uomo italo-pakistano è stato arrestato dai carabinieri per il rapimento della ragazza, una 16enne di origine pakistane residente ad Ariccia. La giovane ancora non è stata rintracciata.
A cura di S. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Rapita ad Ariccia, vicino Roma, e costretta a sposare un uomo in Pakistan. È la storia di una ragazza di 16 anni di origine pakistane, nata in Italia e residente ad Ariccia, che lo scorso novembre è stata portata via da casa. I carabinieri hanno arrestato un cittadino italo-pakistano residente a Zagarolo con l’accusa di sequestro di persona: è lui che avrebbe rapito la 16enne per portarla in Pakistan e costringerla a contrarre un matrimonio combinato. I genitori della ragazza ne avevano denunciato subito la scomparsa. Al suo ritorno in Italia, l’uomo ha trovato ad attenderlo i militari che l’hanno arrestato. La 16enne, invece, da quanto si apprende, non è stata ancora rintracciata.

Arrestato al suo rientro a Roma – Nel corso della perquisizione del bagaglio dell’italo-pakistano sono state rinvenute le copie dei documenti personali della ragazza e il certificato di matrimonio contratto dalla minorenne in Pakistan nel novembre scorso. Il rapitore avrebbe prelevato da Ariccia la minore, all'insaputa dei genitori, per poi imbarcarsi con lei all'aeroporto di Fiumicino. È accusato di sottrazione internazionale di minore e contraffazione di passaporto. Ancora in corso le indagini dei carabinieri della stazione di Ariccia e gli accertamenti su un eventuale coinvolgimento di altre persone.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views