video suggerito
video suggerito

Rapinano il discount e sparano alla testa il commesso

Due rapinatori hanno sparato ad un commesso del dicount Prix di Albignasego in provincia di Padova.
A cura di Redazione
86 CONDIVISIONI

La protagonista del furto in un negozio nel centro di Bologna è una studentessa incensurata, che nel giorno in cui è stata scoperta festeggiava il 24esimo compleanno. Dopo l’arresto è stata rilasciata.

Andrea Furlan, giovane commesso di un discount del padovano, e in lotta tra la vita e la morte dopo che un gruppo di rapinatori gli ha sparato alla testa. Il giovane era stato assunto solo il 1° Ottobre scorso e da pochi mesi lavorava per il supermercato che, stando alle prime ricostruzionei, non sarebbe dotato di telecamere di sicurezza. Il discount di Albignasego della catena Prix sarebbe stato assaltato verso l'ora di chiusura – le 20.30 circa – i rapinatori – due – sono entrati nel discount e hanno incrociato il Furlan mentre questi scendeva le scale. Uno dei due malviventi ha estratto la piscola è ha sparato alla fronte il giovane commesso. Il proiettile – un 7.65 perforante – è uscito dalla scatola cranica e si è conficcato nella parete. Appena udito lo sparo il direttore del supermercato è sceso e ha visto il corpo del giovane riverso a terra in una pozza di sangue. I rapinatori sono fuggiti senza portare via nulla. La locale squadra di forze dell'ordine sta indagando sull'avvenuto per cercare di capire come mai i rapinatori abbiano sparato al Furlan – che risulta incensurato -.

Sul posto è accorsa un'ambulanza che ha trasportato il giovane in ospedale dove – durante la notte – è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento alla testa per nella speranza di salvargli la vita.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views