video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 19 anni ucciso in una rissa a Catania, quattro arresti

La rissa si è svolta durante la festa patronale del paese. Il ragazzo è deceduto in ospedale a causa della grave ferita d’arma da taglio infertagli.
A cura di Daniela Caruso
59 CONDIVISIONI
accoltellamento

Un ragazzo di 19 anni è stato ucciso durante una rissa, nella notte tra il 3 e il 4 agosto. Il giovane, Rosario Ranno, è stato trasportato all'Ospedale Vittorio Emanuele di Catania ma è deceduto a causa delle complicazioni derivate dalla ferita d'arma da taglio infertagli. Alfio Scarvaglieri, 19 anni e tre minorenni di 17 anni sono stati arrestati, con l'accusa di concorso in omicidio e rissa aggravata. Agatino Santangelo, 20 anni, invece, è ora agli arresti domiciliari. L'uccisione ha avuto luogo proprio durante i festeggiamenti per il Padrono di Adrano.

Ranno e Santangelo, insieme alle fidanzate, hanno incontrato il gruppo, con il quale è scoppiata la grave rissa che ha portato alla morte del 19enne. Con uno dei 17enni, in passato, Ranno aveva avuto degli screzi per futili motivi che, pare, non si erano sopiti: tali rancori, infatti, sono riaffiorati proprio durante la festa patronale. Il ragazzo è stato ferito a morte con un colpo di arma da taglio all'emitorace destro, mentre Santangelo con un coltello alle spalle, ma non in modo grave. I quattro ragazzi indagati per la morte del giovani si sono dichiarati estranei alla vicenda. I tre 17enni sono stati condotti in un centro di prima accoglienza, mentre Scarvaglieri è stato condotto nella casa circondariale di Catania.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views