video suggerito
video suggerito

Gheorghi Romanelli è stato ritrovato sull’argine del torrente Cormor

Gheorghi Romanelli, 11 anni, della provincia di Udine è scomparso nel pomeriggio di ieri mentre giocava con la sua bici davanti al cortile dell’azienda del nonno. Gli inquirenti hanno diffuso i suoi dati e non escludono un allontanamento volontario.
99 CONDIVISIONI
ragazzino scomparso in friuli

Stava giocando con la sua bicicletta, Gheorghi Romanelli, 11 anni, originario della provincia di Udine quando nel primo pomeriggio di ieri si sono perse le sue tracce. L'ultima volta che è stato visto, Gheorghi si trovava nel cortile dell'azienda del nonno a Basaldella (provincia di Udine) in sella alla sua mountain bike blu, sparita nel nulla forse insieme a lui. E' proprio questo particolare che farebbe pensare ad un allontanamento volontario del bambino: l'ipotesi di un rapimento, infatti, escluderebbe la sparizione congiunta della bici.

Occorre tener presente, inoltre, che il piccolo non è nuovo a questi allontanamenti, sebbene nelle precedenti occasioni le"fughe" di Gheorghi erano durate soltanto qualche ora ed erano circoscritte alle immediate vicinanze.Stavolta invece la situazione sembra diversa. Pertanto le Forze dell'ordine e i Volontari hanno cominciato a setacciare la zona  immediatamente circostante: si tratterebbe di un luogo pressoché disabitato, nei pressi di campi e ruscelli. Nelle ultime ore le ricerche hanno ricevuto anche il supporto di elicotteri, squadre del soccorso alpino e unità cinofile.

Foto segnaletiche e caratteristiche fisiche del piccolo sono state diffuse al fine di facilitarne il ritrovamento: Gheorghi ha i capelli biondi e gli occhi castani, è alto 1,45 cm e al momento della scomparsa indossava una felpa beige, un paio di jeans color vinaccia e scarpe da ginnastica nere. Il piccolo non aveva con sé né soldi né cellulare e gli inquirenti che stanno lavorando al suo ritrovamento hanno allertato la popolazione dell'udinese e dintorni a segnalare ogni particolare utile allo svolgimento delle indagini sulla sua scomparsa.

Gheorghi è stato ritrovato

Si pensava già all'ennesima storia di minori fatta di indagini lunghe e meticolose e invece stavolta le ricerche degli inquirenti e lo sforzo dei tanti volontari hanno dato il risultato sperato: Gheorghi Romanelli è stato ritrovato mentre vagava a piedi, senza la sua bici,  nelle vicinanze del torrente Cormor dai carabinieri della stazione di Udine. Secondo le prime indiscrezioni Gheorghi sarebbe in buone condizioni di salute.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views