video suggerito
video suggerito

È Paola Cacciatore la 23enne trovata morta ad Alcamo: era scomparsa da un giorno

La ragazza di 23 anni trovata morta in casa ad Alcamo, in provincia di Trapani, è Paola Cacciatore, la ragazza scomparsa martedì 12 settembre. Lo conferma a Fanpage.it la Questura di Trapani. A scoprire il corpo è stato il proprietario dell’appartamento cheaveva affittato l’immobile alla giovane proprio ieri.
A cura di Eleonora Panseri
1.617 CONDIVISIONI
Paola Cacciatore, 23 anni, la ragazza trovata morta in un appartamento di Alcamo.
Paola Cacciatore, 23 anni, la ragazza trovata morta in un appartamento di Alcamo.

Si chiamava Paola Cacciatore, la ragazza di 23 anni trovata morta in casa ad Alcamo, in provincia di Trapani. A scoprire il corpo è stato il proprietario dell'appartamento, situato in via Mazzini, che proprio ieri aveva affittato l'immobile alla giovane. La 23enne si è suicidata.

A riferire queste informazioni a Fanpage.it è stata la Questura di Trapani, che ha confermato l'identità della giovane di cui ieri, martedì 12 settembre, i genitori avevano denunciato la scomparsa. Agli agenti del commissariato dove si erano recati per segnalare il fatto, la madre e il padre avevano riferito che la figlia era uscita intorno alle ore 15 per andare a trovare un'amica a Camporeale ma che non era più rientrata e se ne erano perse le tracce.

I genitori hanno quindi contattato l’amica della figlia per avere spiegazioni. Alla madre della ragazza scomparsa, la ragazza aveva riferito di averla solo salutata al telefono. Mentre, alle televisioni locali il padre di Paola aveva dichiarato che ci sarebbero state discussioni in famiglia sulla prosecuzione degli studi. La giovane, diplomata al liceo classico, lavora saltuariamente in un panificio.

Secondo quanto riferito dalla Questura, inoltre, sembra che la 23enne avesse problemi psichici, ma su questo elemento sono ancora in corso accertamenti per chiarire i motivi che possono aver spinto la giovane a togliersi la vita.

Così come sono ancora da chiarire le cause della morte. Si sospetta un avvelenamento tramite l'ingestione di qualche sostanza letale. Ma saranno solo gli ulteriori esami a stabilire con certezza anche questo fatto.

1.617 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views