video suggerito
video suggerito

Ragazza di 20 anni si suicida: era stata lasciata dal fidanzato

La giovane, di Venezia, da tempo soffriva per una delusione d’amore: è stata trovata senza vita dalla madre. Già in precedenza aveva cercato di togliersi la vita, ingerendo farmaci in grosse quantità.
A cura di B. C.
696 CONDIVISIONI
Immagine

Non è riuscita a lasciarsi alle spalle quella storia d’amore finita e così una ragazza di 20 anni ha deciso di togliersi la vita. Come riportano i quotidiani locali, la giovane di Venezia è stata trovata ormai senza vita, impiccata ad una corda fissata alle scale di casa, in zona Arsenale. A ritrovarne il cadavere è stata la madre, dopo essere rientrata da lavoro. “Studentessa, una ragazza normale come tante altre della sua età. Fidanzata per qualche anno con un ragazzo che decide di mollarla poco più di un anno fa. Lei non si rassegna. Prima cerca di capire, poi rendendosi conto che nulla riesce a far tornare sui suoi passi il giovane inizia a cadere nella morsa della depressione” scrive La Nuova Venezia.

Inutili sono stati i tentativi di amici e parenti di farle capire che a 20 anni c’è tutta una vita davanti. La situazione sembrava peggiorata già qualche mese fa, quando la ragazza avrebbe tentato una prima volta il suicidio, ingerendo una dose sproporzionata di farmaci. Ma per fortuna i soccorritori era riusciti intervenire in tempo. Ieri, purtroppo, non è stato così. Già nel pomeriggio si avvertivano i primi segnali di instabilità: la 20enne aveva chiamato un'amica per parlare della sua disperazione e del profondo desiderio di farla finita. Parole che, a quanto pare, era solita ripetere. E già in altre occasione l’amica era riuscita a dissuaderla. Non stavolta. La telefonata si interrompe improvvisamente, prova a richiamarla più volte, ma non risponde più. Poi il tragico epilogo.

696 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views