video suggerito
video suggerito

Provvidenza Grassi, lo sconvolgente fuori onda dei carabinieri: “E’ una putt…”

Ecco cosa hanno detto i carabinieri, convinti di non essere ascoltati al telefono con un giornalista di Chi L’Ha Visto?, a proposito del caso della ragazza scomparsa lo scorso luglio e trovata cadavere nei giorni scorsi.
A cura di B. C.
586 CONDIVISIONI
Immagine

Provvidenza Grassi, 27 anni, è scomparso nella notte tra il 9 e 10 luglio a Messina. Il suo corpo privo di vita è stato rinvenuto pochi giorni fa nella auto sotto il viadotto autostradale di Bordonaro, sulla Messina-Catania, all’uscita dello svincolo di Gazzi, dove è probabilmente rimasta vittima di un incidente. Dopo la sua misteriosa sparizione, si era pensato ad un allontanamento volontario. Ma il ritrovamento del cadavere ha portato gli inquirenti all'apertura di due piste: quella dell'omicidio e quella, appunto, della disgrazia stradale. Quest'ultima ipotesi è quella privilegiata, dal momento che non sarebbero emersi elementi che fanno pensare ad una morta violenta provocata da una aggressione. Il padre di Provvidenza non si era mai rassegnato all'idea che la figlia fosse scappata di casa. Per questo si era rivolta anche a Chi L'Ha Visto? che aveva iniziato a indagare sul caso con l'inviato Giuseppe Pizzo.

"Ce ne fottiamo di quella p…. scomparsa" – Durante la puntata di ieri della trasmissione in onda su RaiTre è stato trasmesso un “fuori onda” dal contenuto davvero sconcertante, che getta una cattivissima luce sui carabinieri che stanno indagano sulla drammatica vicenda. Si tratta di una telefonata risalente al periodo in cui il corpo della ragazza non era stato ancora ritrovato. Il giornalista si era rivolto ai militari dell'Arma per chiedere delucidazioni sul caso. Terminata la chiamata, gli agenti avevano lasciato il telefono aperto: "Quella puttana scomparsa", esordisce uno. "È una zoccola e ora non ce ne possiamo fottere perché c’è ‘Chi l’ha visto?' che se ne occupa. Il padre poi rompe sempre i coglioni in caserma. L’ho cacciato. E’ un coglione”. E poi: "Rompe i coglioni e dice: ‘Voi mi dovete dire'… e poi si mette a piangere".

586 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views