video suggerito
video suggerito

Prende a pugni l’uomo accusato di aver violentato il figlio: padre condannato

Un trentenne è stato condannato per aver picchiato un altro uomo accusato di aver molestato suo figlio di 7 anni. “Ecco quello che succede ai pedofili”, gli avrebbe urlato.
A cura di S. P.
395 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane padre di 30 anni è stato condannato perché accusato di aver aggredito a Newcastle un ragazzo a sua volta accusato di aver molestato suo figlio, un bambino di 7 anni. “Ecco quello che succede ai pedofili”, avrebbe urlato l'uomo prendendo a pugni il presunto stupratore. Secondo quanto emerso durante il processo – ricostruisce Express – il giovane padre avrebbe colpito il ragazzo facendolo finire a terra e poi avrebbe continuato a picchiarlo. La vittima avrebbe usato una borsa per proteggersi e avrebbe chiesto aiuto mentre veniva picchiato. Il giovane è attualmente in attesa di essere processato per stupro e aver coinvolto un minore in atti sessuali.

Il papà che lo ha aggredito, nel frattempo, è stato condannato a una pena di otto mesi sospesa per due anni e inoltre dovrà rispettare un ordine restrittivo di non avvicinarsi alla vittima. Il giudice ha spiegato che quanto fatto dal giovane padre è comprensibile “ma non giustificabile”. “Deve comprendere che chi si rende colpevole di questi abusi deve essere giudicato dai tribunali, senza atti di violenza gratuita per le strade. In questo momento particolare, suo figlio ha bisogno di lei e non lo aiuterà di certo se commetterà ancora reati del genere e finirà in carcere”, avrebbe detto il giudice durante il processo.

395 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views