video suggerito
video suggerito

Precipita dalla finestra. “Ho litigato con due persone”, ma in casa c’era solo il compagno: si indaga

Una donna di 36 anni è precipitata dalla finestra della sua abitazione a Bassiano intorno alle 4.30 di lunedì 2 settembre. La vittima, ora ricoverata in ospedale, ha raccontato di essere caduta dalla finestra dopo aver litigato con due persone. In casa con lei, però, vi era soltanto il compagno che è stato trovato addormentato: si indaga.
A cura di Gabriella Mazzeo
152 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 36 anni è precipitata dal secondo piano di una palazzina di Bassano intorno alle 4.30 di ieri, lunedì 2 settembre, dopo un litigio con due persone non ancora individuate. Le sue urla sono state udite all'alba da alcuni residenti della zona che l'hanno soccorsa dopo la caduta dalla finestra situata a un'altezza di circa 6 metri. Ora la vittima è ricoverata al San Bassiano ed è in stato di sedazione.

Le indagini sono ancora in corso e le forze dell'ordine hanno raccolto le testimonianze dei residenti. Alcuni hanno raccontato di aver lasciato le finestre aperte per far fronte al caldo estivo quando hanno udito le invocazioni d'aiuto della vittima. Quando sono scesi in cortile, l'hanno trovata riversa sull'asfalto e hanno chiamato il 118. I sanitari del San Bassiano e i vigili del fuoco del distaccamento di Ca' Baroncello hanno provveduto ai soccorsi, recuperandola da un cavedio posto tra due palazzine.

La 36enne aveva il volto tumefatto e lamentava dolore alle gambe. In ospedale, la donna è stata medicata per alcune fratture riportate nell'impatto. Anche se gravemente ferita, la vittima è riuscita a raccontare di essere precipitata da una finestra posta al secondo piano in seguito a un violento litigio con due persone. In casa con la 36enne al momento dei fatti vi era però solo il compagno, che è stato trovato addormentato nel suo letto. Per entrare in casa, infatti, i carabinieri hanno dovuto raggiungere la finestra dell'appartamento di via Villaraspa. Una volta entrati, i militari hanno ascoltato la versione dei fatti fornita dal partner della vittima e il suo racconto sarà oggetto di ulteriori approfondimenti.

Per il momento le forze dell'ordine mantengono il massimo riserbo sulle indagini e continuano a condurre gli accertamenti del caso. Ogni ipotesi è per ora valida e le autorità sono in attesa di sentire anche la versione della vittima, attualmente ricoverata in ospedale e in precarie condizioni di salute.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views