Precipita dal balcone mentre stende il bucato: donna muore sul colpo a Silvi
Ha perso l'equilibrio mentre stendeva il bucato ed è precipitata dal balcone di casa. È morta così sul colpo una donna di 65 anni, a Silvi Marina, in località Pianacce, in provincia di Teramo. La vittima, di origine marchigiana, è caduta dal primo piano dell'abitazione e per lei non c'è stato nulla da fare. L'incidente si è verificato ieri intorno alle 16:30 e la donna si trovava da sola.
A dare l'allarme sono stati i familiari che l'hanno trovata riversa per terra. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono accorsi anche gli agenti del commissariato di Atri, che si stanno occupando delle indagini: inizialmente non hanno escluso che potesse trattarsi di un gesto volontario, prima che si propendesse per la pista dell'incidente.
La donna, molto conosciuta nel paese, secondo quanto ricostruito, si sarebbe sporta troppo sul davanzale mentre sistemava il bucato, perdendo l'equilibrio e precipitando da una altezza di circa tre metri.
Nel corso di un primo sopralluogo, non sono inoltre stati trovati elementi che potessero confermare il suicidio. Sono state anche acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza che saranno vagliate per conoscere l'esatta dinamica di quanto successo.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Atri stanno cercando di capire cosa abbia causato la caduta, se un mancamento o una balaustra inadeguata se non addirittura rimossa per effettuare dei lavori. Il Pm della Procura di Teramo, Silvia Scamurra, ha disposto l'ispezione cadaverica in attesa di decidere se effettuare l'autopsia.