video suggerito
video suggerito

Portogruaro, ragazzino di 12 anni accoltella la sua vicina di casa senza nessun motivo

Il bambino ha aggredito la donna senza nessun apparente motivo. Sotto shock la donna che ha ricevuto due coltellate.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Panico a Portogruaro, in provincia di Venezia. Un dodicenne armato di coltello ha prima sfregiato al volto e poi ferita alla schiena la 32enne vicina di casa senza nessun motivo. Ad assistere alla scena un carabiniere che ha immediatamente lanciato l'allarme chiamando la centrale e l'ambulanza. Sia la donna che il ragazzino sono finiti al Pronto soccorso dell'ospedale di Portogruaro. Secondo la ricostruzione E.B. stava rientrando a casa quando si è trovata di fronte sull'uscio della porta in via Massimo D'Antona, nel rione Aldo Moro di Portogruaro, il bambino che l'ha aggredita armato di un coltello da cucina.

Il ragazzino ha colpito la donna prima sul volto, sfregiandola, e poi alla schiena proprio come se volesse ammazzarla. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri il ragazzino non si è nemmeno accorto di cosa stesse facendo. Dopo l'aggressione il dodicenne è stato accompagnato dai genitori in ospedale. Fino ad oggi il bimbo non aveva mai manifestato alcuna sofferenza ne tanto meno gesti violenti. La donna non è in pericolo di vita. Le coltellate non hanno causato problemi agli organi interni. Ma la donna è caduta in un profondo stato di shock.

I medici le hanno diagnosticato una prognosi di 15 giorni. Profondo sgomento anche tra i residenti del rione portogruarese. Gli inquirenti non tralasciano nessun ipotesi. La più quotata è quella che il giovane sia stato istigato da qualcuno a compiere questo terribile gesto, quasi come una prova oppure che volesse emulare si sia  un videogioco violento.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views