video suggerito
video suggerito

Porto Torres, uomo uccide a sprangate il suocero e riduce in fin di vita moglie e suocera

Tragedia in famiglia a Porto Torres, in provincia di Sassari. Un uomo ha ucciso il suocero a sprangate e ha ferito gravemente la suocera e la moglie. L’omicida è in fuga.
A cura di Francesco Loiacono
307 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Un uomo ha ucciso a sprangate il suocero e ha ferito gravemente la suocera e la moglie. La terribile tragedia famigliare è avvenuta in serata a Porto Torres, in provincia di Sassari. La vittima, stando a quanto riportano i media locali sardi, è l'ex poliziotto Basilio Saladino. L'uomo sarebbe intervenuto per difendere la figlia dal marito, che lo ha però colpito mortalmente con una spranga. L'omicida sarebbe ancora in fuga ed è attualmente ricercato dalle forze dell'ordine. La moglie e la suocera dell'omicida sono invece state soccorse in gravissime condizioni e sono state trasportate al pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari.

Sulla vicenda indagano i carabinieri

Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la cieca violenza dell'omicida, né l'esatta dinamica di quanto accaduto. Sulla vicenda, avvenuta in via Principessa Giovanna, nel centro della cittadina sarda, indagano i carabinieri della Compagnia di Porto Torres e del Comando provinciale di Sassari, impegnati adesso attivamente nella ricerca dell'assassino in fuga.

(Articolo in aggiornamento)

307 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views