video suggerito
video suggerito

Pordenone, schianto fatale tra due auto: muore una ragazza di 19 anni

L’incidente stradale questa mattina a Fontanafredda: inutili i soccorsi per la vittima, una ragazza di Sarmede, grave il conducente dell’altra auto.
A cura di S. P.
1.212 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale questa mattina a Fontanafredda, nella provincia di Pordenone. Una ragazza di diciannove anni di Sarmede (Treviso) ha perso la vita. Stando a una prima ricostruzione dell’incidente mortale che è avvenuto intorno alle 7.30 del mattino, la giovane vittima, che viaggiava a bordo di una Citroen Saxo, si è scontrata con una Ford Scudo per cause ancora al vaglio della polizia stradale di Spilimbergo e Pordenone. Lo schianto fatale è avvenuto poco dopo l’uscita dell’autostrada A23 Sacile Est.

Gravemente ferito il conducente dell’altra auto – Per la diciannovenne veneta non c’è stato nulla da fare: inutili per lei i soccorsi intervenuti sul posto. Le ferite riportate nell’incidente erano troppo gravi e la ragazza è praticamente deceduta sul colpo. È rimasto ferito in maniera grave anche il conducente dell’altra auto, soccorso e portato in ospedale in elicottero. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale, per ricostruire la dinamica del tragico incidente.

1.212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views