video suggerito
video suggerito

Pordenone, nata la piccola Elis: il papà pescatore morì senza sapere di aspettarla

Il papà, un giovane di 29 anni, è morto lo scorso giugno per uno choc anafilattico causato da una puntura d’insetto. La fidanzata scoprì solo dopo il dramma di aspettare una figlia. Quella bambina porta un nome che ricorderà per sempre il suo papà.
A cura di S. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Elia Pellegrinuzzi è morto lo scorso 17 giugno per uno choc anafilattico causato probabilmente da una puntura d’insetto durante una battuta di pesca assieme al padre in Val Silisia, a Tramonti di Sopra. Per giorni le squadre cercarono il pescatore, convinti tutti che fosse caduto e ferito. Il giovane aveva 29 anni e la sua fidanzata, una ragazza che in quei giorni stava facendo gli esami di maturità, solo dopo il dramma scoprì di aspettare un figlio. Coraggiosamente, nonostante il dolore, la giovane ha portato avanti la gravidanza senza il suo compagno, ma circondata dall’affetto dei suoi familiari e di quelli del ragazzo scomparso.

La scelta del nome della bimba ha commosso tutti – La bimba della coppia è nata qualche giorno fa e la sua mamma Silvia ha commosso le comunità di Maniago e Inglagna di Tramonti di Sopra, a Pordenone, anche per il nome che ha scelto di darle. Un nome che le ricorderà per tutta la vita il compagno scomparso. La piccola si chiama Elis, un nome composto dalle prime tre lettere di Elia e dalla S di mamma Silvia. Letto al contrario, Elis diventa Sile, un nome composto cioè dalle prime tre lettere della mamma e la E del papà.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views