video suggerito
video suggerito

Pordenone, esce per andare a scuola e non rincasa: 15enne scompare nel nulla, poi torna dai genitori

È tornata a casa la ragazza di 15 anni scomparsa a Porcia. La giovane, che era uscita di casa mercoledì, 17 aprile, senza farvi più ritorno, è stata riaccompagnata in Prefettura a Pordenone. Sta bene.
A cura di Biagio Chiariello
299 CONDIVISIONI
immagine di archivio
immagine di archivio

È ritornata a casa la ragazzina di 15 anni, originaria della provincia di Salerno, ma residente a Porcia (provincia di Pordenone), scomparsa dallo scorso mercoledì 17 aprile, quando è uscita per andare a scuola e non ha più fatto ritorno a casa. La ragazzina sta bene.

Ne ha dato notizia la Prefettura di Pordenone che in mattinata ricevuto la denuncia di scomparsa dai genitori e aveva invitato chiunque avesse sue notizie di contattare le forze dell'ordine. Subito attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse.

Secondo quanto si è appreso la giovanissima, già in passato, si era allontanata volontariamente da casa, questa volta però l’assenza si è prolungata e così i familiari hanno deciso di rivolgersi alle autorità. Poi nel primo pomeriggio è arrivata la bella notizia del ritrovamento

Le forze dell'ordine aveva lanciato un appello per rintracciarla a chiunque avesse informazioni su di lei pregando di contattare immediatamente le forze di polizia.

299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views