video suggerito
video suggerito

Pordenone: donna incinta muore con la figlioletta in un incidente stradale

L’auto sulla quale viaggiava la donna, che da quanto è emerso era incinta, con la figlia di un anno si è scontrata frontalmente contro una Mercedes che proveniva dalla direzione opposta. L’incidente è avvenuto mentre la famiglia portava la bimba in ospedale.
A cura di S. P.
78 CONDIVISIONI
Immagine

Una bimba di appena un anno e la mamma di 24 anni, Ghita Kabbate, sono rimaste uccise in un tragico incidente stradale a Pordenone. È successo lunedì sera in via Nuova di Corva: alla guida dell’auto su cui viaggiava la famiglia marocchina distrutta c’era Mohamed Barka, marito e padre delle vittime. La sua Fiat Punto si è scontrata frontalmente contro una Mercedes che proveniva dalla direzione opposta. Nel tremendo impatto la 24enne, che da quanto scrivono le cronache locali era incinta del secondo figlio, è morta sul colpo mentre la bambina si è spenta poco dopo il ricovero in ospedale. Dei tre si è salvato solo il marito e padre della piccola, che è rimasto ferito ma che non è in pericolo di vita.

Correvano in ospedale perché la bambina stava male – Dopo l’incidente è emerso anche un altro particolare: la famiglia lunedì sera avrebbe preso la macchina per correre in ospedale perché la bambina stava male. La procura di Pordenone ha indagato per omicidio colposo plurimo sia Mohamed Barka sia Germano Pettarin, l’insegnante di 50 anni che era al volante della Mercedes scontratasi con l’auto della famiglia marocchina. Nei prossimi giorni sarà fatto un esame esterno sul corpo di madre e figlia. Secondo una prima ricostruzione, padre, madre e figlia non avevano allacciato le cinture di sicurezza. La mamma era, a quanto si è appreso, sul sedile anteriore con la piccola in braccio, accanto il marito al volante.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views