video suggerito
video suggerito

Pompiano, mamma e figli travolti da furgone: amputata gamba alla bimba

Drammatico incidente in provincia di Brescia. Il conducente del mezzo, sembra a seguito di un attacco di epilessia, ha perso il controllo del furgone, schiacciando i bambini e la donna.
A cura di B. C.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Ad una bambina di cinque anni è stata amputata una gamba, dopo che la piccola è rimasta coinvolta in un gravissimo incidente questa mattina a Pompiano, paese della Franciacorta in provincia di Brescia. Con lei c’era la madre, una donna senegalese, e il fratellino più grande, di 7 anni. La famiglia si stava recando verso la scuola in bicicletta, quando è stata investita da un furgone, che ha finito per scaraventarli contro un muro; nell’incidente è stato coinvolto anche un passante. Immediato l’intervento del 118: vista la gravità della situazione, gli operatori hanno inviato sul posto l'elisoccorso.

La bimba, che come detto ha perso una gamma, è affetta da disabilità e le sue condizioni restano gravissime. E’ ricoverata all'ospedale Civile di Brescia. In rianimazione anche il fratellino. La madre, nonostante, le ferite sembra essere meno grave. In stato di choc, il passante che però avrebbe rifiutato le cure dei medici. Sembra che l’autista del mezzo fosse un uomo affetto da epilessia; proprio in seguito ad una crisi avrebbe perso il controllo del mezzo che dopo aver sbandato, ha distrutto un contatore del gas, per poi travolgere i tre e sfiorare una quarta persona. La dinamica dell'incidente è comunque al vaglio degli agenti della Stradale e dei carabinieri, giunti sul luogo dell’incidente avvenuto in via Padre Bonsignori insieme ai vigili del fuoco.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views