video suggerito
video suggerito

Pirata della strada investe un gruppo di ciclisti e fugge: un morto e 3 feriti

Accade ad Eboli, in provincia di Salerno: il pirata della strada è ora ricercato con l’accusa di omicidio colposo ed omissione di soccorso.
A cura di Redazione
135 CONDIVISIONI
Immagine

È caccia all'uomo ad Eboli, in provincia di Salerno. Un pirata della strada è infatti piombato a tutta velocità su un gruppo di ciclisti che percorreva la strada statale litoranea: nello schianto un uomo è rimasto ucciso ed altri tre hanno riportato lesioni ed escoriazioni. L'uomo, subito dopo aver investito i ciclisti, ha pensato bene di darsi alla fuda ed è fuggito alla guida della sua Fiat Multipla facendo perdere le sue tracce. Gli investigatori sono ora al lavoro sulle testimonianze e, dopo aver chiarito la dinamica dell'incidente, contano di riuscire ad individuare il pirata della strada, che rischia un'incriminazione per omicidio colposo e per omissione di soccorso.

I quattro ciclisti amatoriali erano usciti questa mattina per la classica sgambata della domenica mattina e sono stati colti di sorpresa dalla Multipla che viaggiava evidentemente a forte velocità. Inutile la corsa in ospedale per uno di loro, che è deceduto in ambulanza a causa della gravità delle ferite riportate; un secondo ciclista è ora ricoverato all'ospedale di Battipaglia, ma fortunatamente le sue condizioni non preoccupano. Nelle prossime ore sono comunque attesi ulteriori aggiornamenti, anche dal versante investigativo.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views