video suggerito
video suggerito

Piombino: l’amico muore in un incidente, lui va a rubare in casa sua

Dopo che l’amico 68enne è morto in un incidente stradale si è introdotto nel suo appartamento, lo ha svaligiato e poi si è allontanato con lo scooter della vittima. Il ladro è stato denunciato per furto aggravato da abietti motivi.
A cura di S. P.
21 CONDIVISIONI
Immagine

È andato a rubare nella casa dell’amico morto poche ore prima in un incidente stradale. È accaduto a Piombino, dove i carabinieri hanno denunciato per furto aggravato da abietti motivi un 43enne già noto alle forze dell’ordine. Il fatto è accaduto sabato scorso: dopo che l’amico 68enne è morto in un incidente stradale lui si è introdotto nel suo appartamento, lo ha svaligiato e poi è andato via con lo scooter della vittima. I carabinieri lo hanno fermato sotto la sua abitazione proprio mentre stava uscendo a bordo dello scooter rubato.

Era stato il fratello della vittima a denunciare il furto – I militari avevano avviato le indagini dopo aver ricevuto, domenica scorsa, la denuncia di furto da parte del fratello dell’uomo morto in un incidente. Per i carabinieri sarebbe stato piuttosto semplice individuare il colpevole dato che quest’ultimo, che era anche vicino di casa della vittima, aveva lasciato lo scooter rubato proprio davanti l’abitazione. A seguito di una successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato a casa del 43enne tutta la refurtiva, da computer a cellulari, videocamera e fotocamera e anche una decina di orologi da collezione. Tutto è stato riconsegnato, insieme allo scooter, ai familiari del 68enne.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views