video suggerito
video suggerito

Piceno, spari e inseguimenti nella notte dopo un litigio in un bar

Un ascolano di venticinque anni e un ventiquattrenne albanese sono stati arrestati dai carabinieri per aver minacciato con una pistola il titolare dell’esercizio. Tutto è iniziato da un diverbio nato intorno alle 22 e 30 tra il venticinquenne e il gestore del bar: il ragazzo aveva rivolto pesanti apprezzamenti a una cliente, ed era stato invitato ad allontarsi.
A cura di C. T.
21 CONDIVISIONI
carabinieri_volante espulsione

Sabato sera, poco dopo le 23, una lite è degenerata in sparatoria in un bar nella frazione di Caselle del Comune di Maltignano, in provincia di Ascoli Piceno. Un ascolano di venticinque anni e un ventiquattrenne albanese sono stati arrestati dai carabinieri per aver minacciato con una pistola il titolare dell'esercizio. Tutto è iniziato da un diverbio nato intorno alle 22 e 30 tra il venticinquenne e il gestore del bar: il ragazzo aveva rivolto pesanti apprezzamenti a una cliente, ed era stato invitato ad allontarsi. Il giovane ascolano è andato via e ha raggiunto un coeataneo albanese, insieme al quale è poi tornato davanti al locale in macchina. Il venticinquenne ha quindi esploso alcuni colpi di pistola in aria davanti alla porta del bar, creando il panico tra i presenti. Numerosi testimoni hanno raccontato di aver udito più di un botto proviente dall'area vicino al locale.

Successivamente il ragazzo si è dato alla fuga. Dietro di lui, in macchina, il titolare del bar. C'è stato un inseguimento a Caselle di Maltignano e le due automobili si sono scontrate, fortunatamente senza conseguenze. Appena sceso dalla macchina, il venticinquenne è stato aggredito e fermato da alcune persone che aevano assistito all'incidente. Successivamente, all'arrivo dei carabinieri, è stato arrestato. L'amico aveva tentato di fuggire a piedi, gettando la pistola in un campo. Poco dopo, però, è stato preso dalle forze dell'ordine. Entrambi i ragazzi sono ora agli arresti domiciliari, in attesa del processo.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views