video suggerito
video suggerito

Picchiava e minacciava la figlioletta di 4 anni, arrestato padre padovano

A scoprire gli orrori un medico che ha riscontrato nella bambina lesioni inequivocabili. La piccola era stata picchiata anche con un manico di scopa in ferro.
A cura di S. P.
159 CONDIVISIONI
Immagine

A soli quattro anni una bambina veniva picchiata selvaggiamente da suo padre. Aggredita con schiaffi e calci, anche alla testa, e in una occasione addirittura colpita con un manico di scopa in ferro. A scoprire la brutta storia di violenza sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Este che hanno arrestato un operaio 30enne di Merlara (Padova). L’uomo è finito in carcere a Rovigo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti della figlioletta. L’indagine è stata coordinata dal pm rodigino Davide Nalin, che ha richiesto ed ottenuto dal Gip Carlo Negri l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. A dare il via alle indagini è stato un medico che ha riscontrato nella bambina delle lesioni inequivocabili. Da qui i carabinieri hanno approfondito la vicenda e sono arrivati ad arrestare il papà-orco.

Alle botte si aggiungevano le minacce del papà-orco – L’attività dei carabinieri ha permesso di attribuire all’uomo un comportamento violento e minaccioso nei confronti della figlia. Non solo c’erano le botte, ma anche le minacce tali da generare terrore e sottomissione psicologica nella piccola. I carabinieri hanno accertato che in una occasione la vittima di violenza sarebbe stata costretta dal padre a restare immobile, seduta in silenzio a guardare la televisione. Se non avesse fatto come diceva lui le avrebbe rotto un piatto in testa.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views