video suggerito
video suggerito

Picchiano e spogliano una rivale in amore: arrestate 14enne e 15enne

Due ragazzine ancora minorenni sono state arrestate nei giorni scorsi per un episodio accaduto alla fine di ottobre nel parcheggio di un centro commerciale a Grugliasco (Torino). Sono accusate di aver picchiato selvaggiamente, spogliato e rapinato una coetanea.
A cura di S. P.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Due ragazzine di 14 e 15 anni, una romena e una marocchina, avrebbero picchiato selvaggiamente, spogliato e rapinato di una catenina una loro coetanea che sarebbe stata colpevole di aver avuto una relazione con l’ex fidanzato di una delle due. Un episodio che è accaduto alla fine di ottobre nel parcheggio di un centro commerciale a Grugliasco (Torino) e che ha portato nei giorni scorsi all’arresto delle due minorenni. La 14enne e la 15enne sono accusate di violenza sessuale, lesioni, violenza privata e rapina. Secondo la ricostruzione degli investigatori, le due giovani avevano incontrato la vittima, una ragazzina italiana, in un bar di un centro commerciale. Le due avevano litigato con lei col pretesto di una sigaretta negata e poi l’avevano costretta ad andare con loro al quinto piano di un parcheggio.

“Sei stata col mio ex fidanzato” – Una volte arrivate lì le ragazzine hanno picchiato violentemente la rivale in amore con calci e pugni, l’hanno spogliata e anche minacciata di farle subire dei rapporti sessuali. Le hanno inoltre rubato lo zainetto e la catenina che portava al collo. E nel parcheggio le hanno spiegato il vero motivo dell’aggressione: la vittima è stata accusata di aver avuto una relazione con l’ex di una delle due. Lei ha negato, ma loro non hanno voluto sentire ragioni. La giovane era poi riuscita a scappare chiedendo aiuto ad alcuni automobilisti: portata in ospedale, aveva riportato ferite per una prognosi di 29 giorni. Le due minorenni sono state portate in una comunità.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views