video suggerito
video suggerito

Picchia i genitori della ex fidanzata dopo delusione d’amore a Comunanza: il papà è in fin di vita

Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Comunanza (Ascoli Piceno) per aver aggredito selvaggiamente con calci e pugni i genitori anziani della sua ex fidanzata. Il papà di lei è in condizioni critiche. Dopo l’attacco ha anche provato ad incendiare la loro abitazione.
A cura di Ida Artiaco
10 CONDIVISIONI
Immagine

Pensava che i genitori (anziani) della sua ex fidanzata avessero contribuito alla fine della loro relazione, così li ha aggrediti picchiandoli selvaggiamente e lasciando il padre di lei in fin di vita. È successo ieri, lunedì 23 dicembre, a Comunanza (Ascoli Piceno) dove un uomo di 40 anni è stato arrestato dopo aver attaccato un coppia di ultrasettantenni. Le accuse a suo carico sono di tentato omicidio e danneggiamento.

Secondo quanto ricostruito finora, il 40enne avrebbe aggredito la coppia, attribuendo loro la responsabilità della fine di una relazione con la figlia. Dopo l'assalto – il papà della ex è stato colpito con calci e pugni, poi è toccato alla moglie -, avrebbe anche tentato di incendiare la loro abitazione, situata in via Santa Maria. L’allarme è scattato intorno alle 20:15, quando una chiamata al 118 ha segnalato l’urgenza di soccorsi per un uomo e una donna gravemente feriti.

Entrambi i feriti sono stati trasferiti in ambulanza all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno. Il 75enne ha riportato le ferite più gravi e al momento si trova ricoverato in condizioni critiche e in prognosi riservata. Sta meglio la moglie che, nonostante le fratture riportate, non sarebbe in pericolo di vita.

Poco dopo l'aggressore si è presentato spontaneamente alla caserma dei carabinieri di Comunanza, confessando quanto successo. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, giunti sul luogo della violenza, lo hanno arrestato. La comunità di Comunanza è sotto shock per quanto accaduto, anche perché l'aggressione si verifica a pochi giorni dal femminicidio Emanuela Massicci, la donna di 45 anni uccisa dal marito a Ripaberarda di Castignano, sempre in provincia di Ascoli Piceno.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views