video suggerito
video suggerito

Piacenza: attori litigano in camerino, in 3 al pronto soccorso e teatro evacuato

La lite al teatro S. Matteo di Piacenza. Sul palco stava andando in scena la “Commedia degli Errori” di Shakespeare e tra un atto e l’altro due attori hanno litigato dietro le quinte. Uno ha spruzzato uno spray al peperoncino.
A cura di S. P.
135 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo una lite tra alcuni attori è stato necessario evacuare un intero teatro e qualcuno è finito in ospedale. È avvenuto a Piacenza, al teatro S. Matteo, mentre sul palco stava andando in scena la “Commedia degli Errori” di William Shakespeare. Tra un atto e l’altro, da quanto ricostruito, due attori hanno litigato dietro le quinte. A un certo punto uno dei due ha estratto una bomboletta spray al peperoncino e l’ha usata contro il collega trasformando di fatto la discussione in una aggressione. Aggressione che ha costretto poi alcune persone a ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso. L'attore aggredito, infatti, ha iniziato a urlare e dimenarsi e ha attirato in questo modo l’attenzione del regista che ha chiesto aiuto a un'infermiera presente in sala. La stessa infermiera e anche un altro attore sono rimasti leggermente intossicati venendo in contatto con la sostanza urticante.

Denunciato un trentenne – Nel frattempo lo spettacolo è stato interrotto e anche il teatro evacuato. Il gas usato dall'attore si era infatti diffuso in platea e gli spettatori hanno avvertito dei leggeri fastidi. Dopo l’incidente, i carabinieri hanno ascoltato i testimoni denunciando per lesioni aggravate e porto abusivo di oggetti atti all'offesa un uomo di trenta anni. L'infermiera e i due attori intossicati guariranno in pochi giorni.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views