video suggerito
video suggerito

Pezzi di plastica nelle brioche confezionate, prodotti ritirati dagli scaffali

Avviso di richiamo per alcuni lotti di brioche confezionate a base di farina integrale macinata a pietra prodotte per NaturaSì a marchio Ecor.
A cura di A. P.
261 CONDIVISIONI
Immagine

A causa della possibile presenza di pezzi di plastica dura all'interno delle brioche confezionate, l'azienda NaturaSì ha annunciato l'immediato richiamo di due lotti di croissant a marchio Ecor che erano già finiti nei supermercati e negozi di alimentari. Come spiega l’avviso di richiamo pubblicato dal gruppo sul proprio sito, i prodotti interessati sono alcune confezioni di Brioche con farina integrale macinata a pietra 5X35g e alcune confezioni di Brioche all'albicocca con farina integrale macinata a pietra 5X45g, entrambe prodotte per EcorNaturaSì spa di Verona dalla ditta Fraccaro Spumadoro spa di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso.

I lotti richiamati dagli scaffali in particolare sono quelli con indicazione "da consumarsi preferibilmente entro lo 03/03/18 ". Oltre a richiamare le confezioni incriminate dai negozi, l'azienda ha invitato i consumatori che già avessero acquistato il prodotto a non consumarlo e a riportarlo indietro. "Per la possibile presenza di frammenti di plastica dura, chiediamo a tutti gli acquirenti di controllare le scorte in casa e di NON consumare il prodotto suddetto" scrivono da NaturaSì, aggiungendo: "I consumatori possono restituirlo al proprio negoziante che provvederà a sostituirlo o rimborsarlo oltre che a chiarire eventuali dubbi".

261 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views