video suggerito
video suggerito

Pescara, si ustiona accendendo il camino con l’alcol: in gravi condizioni un tredicenne

Il ritorno di fiamma ha ustionato il ragazzo ora ricoverato al Centro grandi ustionati del Sant’Eugenio di Roma con prognosi riservata.
A cura di S. P.
61 CONDIVISIONI
Immagine

Stava cercando di accendere il camino di casa sua, a Pianella, nella provincia di Pescara, con dell’alcol quando è stato colpito da un violento ritorno di fiamma che lo ha ustionato gravemente. L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri intorno a mezzogiorno e, come riportano i quotidiani locali, la vittima è un ragazzino di tredici anni. Subito il ragazzo, diventato una torcia umana, è stato portato dai genitori in ospedale a Pescara e lì i medici, dopo averlo stabilizzato, hanno deciso di trasferirlo al centro specializzato grandi ustionati del Sant'Eugenio di Roma, dove l’adolescente si trova attualmente ricoverato.

Il tredicenne ha riportato ustioni di primo e secondo grado su tutto il corpo – Da quanto è emerso, l’incidente è avvenuto appunto quando il ragazzo stava per accendere il caminetto di casa con dell’alcol. Il ritorno di fiamma lo ha investito su tutto il corpo tanto da provocargli ustioni di primo e secondo grado sul volto, torace, addome, mani e cosce. La prognosi è riservata.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views