video suggerito
video suggerito

Pescara, perde il controllo dell’auto e si ribalta: il figlio di 3 anni, sbalzato fuori, muore

Tragedia a Rosciano, in provincia di Pescara, dove un bambino di soli tre anni ha perso la vita dopo essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo dell’automobile guidata da sua madre, una donna di 32 anni. Nella vettura anche un’altra figlia, di 6 anni, e lo zio, di 31 anni, fortunatamente rimasti illesi.
A cura di Davide Falcioni
1.493 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente oggi pomeriggio a Rosciano, in provincia di Pescara, dove un bambino piccolo è morto in seguito ad un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta l’auto su cui viaggiava insieme alla mamma, alla sorellina e a uno zio. Stando alle prime informazioni dei soccorritori, il mezzo si sarebbe rovesciato. Ferite lievi per la sorellina. Illeso lo zio; sotto shock la madre. Sul posto ci sono il 118, intervenuto con ambulanze ed elicottero, vigili del fuoco e carabinieri.

Lo schianto si è verificato in via della Bonifica: la conducente, forse a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia, ha perso il controllo della Renault Scenic e si è ribaltata. Il bambino, di appena tre anni, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è morto sul colpo.

Il piccolo, come riportano le cronache locali, si chiamava Kilian De Luca. La sorellina, Swuami, ha 6 anni e non ha riportato lesioni importanti. E’ invece profondamente sotto shock la madre Stefania, di 32 anni. Illeso lo zio, di 31 anni, che ha rifiutato di essere trasportato in ospedale. Mamma e figlia sono state accompagnate al nosocomio di Pescara. La famiglia risiede a Turrivalignani. La salma del piccolo verrà trasportata in obitorio, nel capoluogo adriatico.

1.493 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views