video suggerito
video suggerito

Pescara, lite per il parcheggio finisce in tragedia: 56enne colpito e ucciso, caccia all’uomo

La tragedia durante una lite per futili motivi tra sconosciuti in strada. La vittima è un uomo di 56 anni che si è accasciato al suolo esanime dopo essere stato colpito durante l’acceso diverbio. L’altra persona coinvolta si è data la fuga ed è ricercato ora dai carabinieri.
A cura di Antonio Palma
257 CONDIVISIONI
Immagine

Una banale lite in strada per futili motivi si è trasformata in tragedia nella serata di giovedì 11 luglio a Pescara. Un uomo di 56 anni è morto dopo essere stato colpito al culmine di una lite  da un giovane che poi si è dato alla fuga. Il dramma si è consumato in via della Pineta, in zona stadio. Anche se le circostanze di quanto accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti, secondo una prima sommaria ricostruzione dell'accaduto, pare che i due stessero litigando per un parcheggio quando è avvenuta la tragedia. Tutto sarebbe iniziato con una manovra di retromarcia e il suono di un clacson con relativi rimproveri a distanza, poi i due contendenti sarebbero scesi dalle rispettive vetture affrontandosi. Tra i due sarebbe nato un forte diverbio: prima le parole, poi le urla e gli insulti, infine si sarebbe arrivati alle mani. Il 56enne, una volta ritornato verso la sua macchina è crollato a terra esanime.

Per lui inutili i successivi soccorsi medici del 118 allertati da alcuni presenti. All'arrivo dell'ambulanza sul posto, i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso del 56enne. Al momento ancora non è stata chiarita l'esatta causa di morte. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che, dopo aver raccolto le testimonianze di alcuni presenti al fatto, hanno scatenato un caccia all'uomo per risalire all'identità dell'altro contendete. È stato descritto come un ragazzo sui trenta anni che si è dato la fuga con un mezzo su cui viaggiavano anche altre persone. In particolare si cerca un Suv di colore chiaro. Su ordine della magistratura i carabinieri ora stanno anche provvedendo ad acquisire i filmati delle videocamere di sorveglianza della zona che potrebbero aver ripreso l'intera scena.

257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views