video suggerito
video suggerito

Pescara, la fede si impiglia nella scaletta mentre scende dal camion: dito amputato

Un operaio di 36 anni di Collecorvino ha subito l’amputazione del quarto dito della mano sinistra dopo che la fede nuziale si è impigliata nella scaletta del camion dal quale stava scendendo. Soccorso da un’ambulanza del 118, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Pescara. Dell’incidente sono stati informati anche i carabinieri.
A cura di Ida Artiaco
158 CONDIVISIONI
Immagine

La fede nuziale gli è rimasta impigliata nella scaletta del camion da cui stava scendendo, ma ha subito un trauma talmente forte che si è resa necessaria l'amputazione del dito. È successo a Collecorvino, comune di poco più di seimila anime in provincia di Pescara, dove un operaio di 36 anni, residente a Penne, ha subito l'amputazione dell'arto anulare a causa dell'incidente. L'uomo, D.L.C., stava scendendo dal mezzo quando il dito e la fede gli sono rimasti incastrati ed è stato subito soccorso da un'ambulanza del 118 che lo ha trasportato in ospedale della città abruzzese.

Qui, i medici dopo averlo soccorso e visitato hanno riscontrato lesioni gravi che hanno reso necessario l'intervento di amputazione del quarto dito della mano sinistra. Del caso sono stati informati anche i carabinieri, che indagano per capire se il 36enne stesse lavorando al momento dell'incidente.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views