video suggerito
video suggerito

Pescara, incidente a Moscufo: auto finisce contro un albero, morte quattro persone

Tragedia nella notte a Moscufo, in provincia di Pescara: un’automobile con a bordo quattro persone, tutti uomini tra i 30 ed i 40 anni, è finita improvvisamente fuori strada lungo la strada provinciale 59, andando a schiantarsi contro un albero. I quattro sono tutti morti sul colpo. Sul posto i carabinieri di Montesilvano per le indagini.
A cura di Giuseppe Cozzolino
480 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Tragedia nella notte in Abruzzo, dove è avvenuto uno schianto, violentissimo, di un'automobile contro un albero lungo la provinciale 59: le quattro persone che erano a bordo sono tutte morte nel devastante impatto tra la vettura e l'arbusto, in località Pischiarano del comune di Moscufo, alle porte di Pescara. L'impatto è avvenuto tra le due e le due e mezzo della notte appena passata: a bordo della vettura, un'Audi A5, tutte persone tra i trenta ed i quarant'anni. L'incidente è stato violentissimo, tanto che per i quattro non vi è stata alcuna speranza: quando sono arrivati i sanitari del 118, questi non hanno infatti potuto fare altro che constatarne l'avvenuto decesso sul colpo.

Sul posto, oltre alle ambulanze dei soccorritori, sono giunti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri, che hanno subito iniziato i lavori per il recupero dei corpi, la messa in sicurezza della carreggiata e per effettuare i rilievi del caso. Tutta da chiarire la dinamica dell'incidente, che avrebbe visto coinvolta direttamente soltanto l'automobile con a bordo le quattro vittime. Dai primi riscontri, sembrerebbe che la vettura abbia improvvisamente sbandato e sia finita fuori strada, schiantandosi contro un albero a lato della strada provinciale 59, arteria interna alla provincia di Pescara che attraversa proprio il comune di Moscufo dove è avvenuto l'incidente. A coordinare le indagini sono i militari dell'Arma della compagnia di Montesilvano: da quanto si apprende, le quattro vittime a bordo della vettura, ancora in fase di identificazione, sarebbero tutte di sesso maschile.

480 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views