video suggerito
video suggerito

Perugia, studentessa Usa cade dal terzo piano di un palazzo: è grave

Una giovane americana in Italia per un viaggio studio con cinque coetanee è precipitata nella notte da una finestra di un palazzo nel centro storico di Perugia. In corso indagini.
A cura di S. P.
393 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente questa notte nel centro storico di Perugia. Una studentessa americana di 20 anni, residente in Florida e in Italia per un viaggio studio con cinque coetanee, è caduta da un balcone al terzo piano di un palazzo della città e ora si trova ricoverata in gravi condizioni al Santa Maria della Misericordia. Da quanto si è appreso, la chiamata al 118 è avvenuta poco prima delle 2 e segnalava una ragazza di circa 25 anni caduta in via Oberdan. La ragazza è stata trovata a terra dai soccorritori in stato di incoscienza. La giovane è stata subito trasportata al pronto soccorso, dove è stata assistita in Sala Rossa da una equipe di rianimatori, ortopedici e chirurghi. Le sono state riscontrate lesioni molto gravi agli arti inferiori, alla colonna vertebrale, al bacino, oltre ad organi interni. Sul posto è arrivata anche la polizia con squadra Volante, Mobile e Scientifica.

L'ipotesi considerata più probabile è una caduta accidentale – Al momento, l'ipotesi considerata più probabile è che si tratti di una caduta accidentale. Sono in corso le indagini da parte della polizia. Da quanto si è appreso, in casa con la studentessa americana c’erano altri connazionali e sembra che i giovani avessero fatto uso di alcolici. Lei era probabilmente impegnata in una telefonata quando è caduta.

393 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views