video suggerito
video suggerito

Perugia, apre portiera del furgone in movimento e cade: bimbo di 8 anni travolto e ucciso dal papà

Secondo quanto potuto apprendere l’incidente è avvenuto nel pomeriggio alla periferia di Perugia, tra San Sisto e Sant’Andrea delle Fratte.
A cura di Biagio Chiariello
811 CONDIVISIONI
Immagine di archivio
Immagine di archivio

Un bambino di otto anni è morto, oggi pomeriggio, alla periferia di Perugia, investito dal van condotto dal padre. Secondo quanto si apprende, il bambino era con i genitori e i fratelli nel veicolo, che si è fermato in un parcheggio a Sant'Andrea delle Fratte, zona commerciale alle porte del capoluogo umbro.

Mentre il mezzo si è rimesso in moto, il piccolo avrebbe aperto il portellone e sarebbe sceso dal van in movimento. Avrebbe quindi perso l'equilibrio, finendo per essere schiacciato, senza che il padre avesse il tempo di fare qualsiasi cosa. Inutili i soccorsi.

Sul posto si è recata una pattuglia della Polizia locale di Perugia e un equipaggio del 118, ma per il bambino non ci sarebbe stato più nulla da fare. Il piccolo è morto praticamente sul colpo, gettando nella disperazione la mamma, il papà e i fratelli.

Indagini della polizia locale. Sul posto è arrivato anche l'avvocato Simone Pillon contattato dalla famiglia. Sul van viaggiava la famiglia, residente nella zona del Trasimeno.

IN AGGIORNAMENTO 

811 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views