video suggerito
video suggerito

Perugia, 3 persone trovate morte in un casolare: sono padre, madre e figlia, ipotesi omicidio-suicidio

Tre persone trovate morte nella zona di Fratticiola Selvatica, periferia di Perugia. Si tratta di una coppia di coniugi e della figlia 39enne. In corso le indagini.
A cura di Susanna Picone
149 CONDIVISIONI
Immagine

Tre persone sono state trovate morte nella tarda mattinata di oggi, martedì 10 settembre, in un casolare alla periferia di Perugia, nella zona di Fratticiola Selvatica. Potrebbe trattarsi, stando alle primissime informazioni, di un omicidio-suicidio in ambito familiare. Le vittime sono una coppia di coniugi e la loro figlia.

I tre, stando a quanto emerso dai primi rilievi, sarebbero stati uccisi a colpi di fucile da caccia. Sono attualmente in corso le indagini coordinate dalla Procura del capoluogo umbro. Sul posto – i corpi sono stati trovati in un casolare in aperta campagna –  è intervenuta la polizia e la Scientifica per i rilievi del caso. Sul posto anche il magistrato di turno alla Procura di Perugia, un'ambulanza e un'auto medica del 118, ma i soccorsi sono stati vani. I tre erano già morti.

Secondo le prime informazioni diffuse dalla polizia, l'uomo aveva 69 anni, la moglie 66, mentre la figlia della coppia aveva 39 anni. A dare l'allarme è stato il fidanzato della ragazza che, non riuscendo a mettersi in contatto con lei, è andato nell'abitazione in campagna dove, nel giardino, ha trovato i corpi. La 39enne, stando alle prime informazioni, non viveva coi genitori.

La comunità locale è sconvolta dall'accaduto: si attendono ulteriori dettagli da parte delle autorità per definire la dinamica dei fatti e chiarire cosa sia successo alla famiglia. Il padre, stando a quanto emerge, avrebbe avuto qualche piccolo problema di salute.

Secondo i primi accertamenti, marito e moglie e la figlia sarebbero morti per colpi d'arma da fuoco, una circostanza avvalorata dalla presenza di un fucile vicino al 69enne.

Il casolare si trova in una zona di campagna piuttosto isolata ed è raggiungibile attraverso una strada molto stretta, difficile da percorrere in auto.

Una donna che abita non lontano dal casolare ha detto di avere sentito alcuni spari nella serata di sabato. Oggi invece avrebbe sentito le urla di richiesta di aiuto, probabilmente del fidanzato della donna che ha trovato i corpi. L'allarme è stato dato intorno a mezzogiorno. La morte dei tre potrebbe però risalire alle ore, se non ai giorni, precedenti.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views