Perde il controllo dell’auto che si capovolge, morto il conducente: l’incidente sull’Appennino modenese
Non ce l'ha fatta l'uomo di 62 anni che la scorsa notte è rimasto vittima di un incidente lungo l'Appennino modenese. La sua auto, per motivi in corso di accertamento, è finita fuori strada e si è capovolta. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118 insieme con i vigili del fuoco ma non è stato possibile faro altro che constatarne il decesso.
Secondo una prima ricostruzione sembra che l’uomo abbia perso il controllo della sua auto che si è rovesciata. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo all'uomo che è praticamente morto sul colpo. Quando i vigili del fuoco sono giunti sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente per estrarre il corpo del 62enne dall’abitacolo, affidandolo ai medici che purtroppo non hanno potuto che constatare il decesso. Insieme con i pompieri e i soccorritori sono giunti anche i carabinieri per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro.
Si tratta del secondo incidente mortale in Appennino, solo ieri, venerdì 13 gennaio, c'è stato infatti un altro schianto avvenuto sulla Nuova Estense, a Serramazzoni. A perdere la vita è il 41enne Giorgio Masetti. Una settimana fa invece è morto Jordan De Barre, uscito di strada a San Damaso. L’incidente di Pievepelago è il terzo sinistro con esiti mortali dall’inizio dell’anno.