video suggerito
video suggerito

Perde il controllo della moto e si schianta contro un muraglione: Federico Berilli muore a 27 anni

Federico Berilli, 27 anni, è morto in un tragico incidente avvenuto nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 ottobre a Giulianova, in provincia di Teramo. Il giovane, residente a Mosciano Sant’Angelo, avrebbe perso il controllo della sua moto e si sarebbe schiantato contro un muraglione. A dare l’allarme gli amici che erano con lui.
A cura di Eleonora Panseri
1.091 CONDIVISIONI
Federico Berilli, 27 anni
Federico Berilli, 27 anni

Aveva solo 27 anni Federico Berilli, morto in un tragico incidente avvenuto nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 ottobre a Giulianova, in provincia di Teramo. Il giovane, originario e residente a Giulianova, avrebbe perso il controllo della moto su cui stava viaggiando.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, il 27enne si trovava in sella alla sua moto insieme ad alcuni amici, poco dopo le 2 di notte, in via Montello. La moto Suzuki avrebbe sbandato e subito dopo il mezzo sarebbe finito fuori strada, terminando la sua corsa contro un muraglione. Sono stati proprio i compagni del motociclista ad allertare immediatamente i soccorsi e sul posto è subito arrivata con urgenza un'ambulanza del 118.

Purtroppo invano il personale medico e sanitario ha cercato di rianimare il centauro. All'arrivo dei soccorsi purtroppo il ragazzo era già deceduto. Sul posto sono giunti anche i carabinieri per i rilievi dell'incidente mortale, ancora una volta costato la vita a una giovane. Il giovane è stato portato all'ospedale Giuseppe Mazzini di Teramo per l'esame autoptico e la salma è stata fatta rientrare a Giulianova per l'ultimo saluto. Il 27enne lascia la madre, il padre era purtroppo venuto a mancare anni fa.

Il cordoglio di amici e conoscenti

Sui social tanti i post di amici e conoscenti dedicati al ragazzo scomparso. "Voglio ricordarti così, una grande persona e un grande amico. Fai buon viaggio, amico mio!", scrive uno allegando una foto del 27enne in sella alla sua moto e insieme ad alcuni amici. "Ho avuto soltanto un occasione per conoscerci , quanto basta per provare un enorme dispiacere. Non è mai giusto quando un ragazzo così giovane vola cielo. Condoglianze a tutta la famiglia, soprattutto ai genitori che saranno lacerati dal dolore. Riposa in pace", è il messaggio di un altro.

Anche l' amministrazione comunale di Giulianova ha espresso il proprio cordoglio in un post: "Il sindaco Jwan Costantini e l'amministrazione comunale partecipano al dolore della famiglia di Federico Berilli, vittima del tragico incidente verificatosi ieri notte in via Montello. Non servono a molto, oggi, le parole, ma desiderio del aindaco e della maggioranza amministrativa è stringersi ai genitori, ai familiari e agli amici di Federico, esprimendo il proprio cordoglio e facendosi portatori della commozione, del rimpianto e dell'enorme dispiacere che hanno segnato la comunità giuliese".

1.091 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views