video suggerito
video suggerito

Per fare un video spaventano i passanti con una motosega, nei guai tre giovani

Nei guai tre ragazzini di Vicenza (due di 14 e uno di 13 anni) che hanno improvvisato una candid camera horror per realizzare un video che poi avrebbero voluto diffondere sul web. Ma i malcapitati hanno chiamato la polizia.
A cura di S. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Tre ragazzini rischiano di finire nei guai per uno scherzo realizzato nei giorni scorsi a Vicenza. I tre giovani, due di loro hanno 14 anni e il terzo ne ha 13, avrebbero voluto realizzare un divertente video da diffondere sul web. Come? Prendendo forse spunto da alcuni filmati che già circolano in rete, i tre minorenni si sono armati di maschere horror e di attrezzi da giardinaggio e con quelli hanno provato a spaventare i passanti. Come racconta la stampa locale, due dei tre giovani hanno indossato delle maschere di gomma, uno ha preso gli attrezzi del padre tra cui una motosega, e il terzo ha filmato le reazioni dei passanti spaventati col suo smartphone. Una delle prime “vittime” dei tre giovani è stata una donna che stava uscendo di casa quando ha notato la presenza di una persona col volto coperto da una maschera bianca di gomma e con in mano una motosega farsi incontro. Spaventata, la donna ha dato l’allarme al 113.

Diverse le telefonate giunte alla polizia – Ma la sua non è stata l’unica telefonata arrivata quella sera alla sala operativa della Questura. Gli agenti giunti sul posto hanno identificato gli autori della bravata che avrebbero poi spiegato di non aver fatto nulla di male e che la loro intenzione era solo quella di fare uno scherzo per poi diffonderlo in rete. Le vittime della candid camera hanno deciso di non sporgere denuncia, mentre la Questura ha segnalato i tre ragazzini al tribunale dei minori.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views