video suggerito
video suggerito

Pensionata travolta dalla bici elettrica “truccata: è grave

E’ successo ieri mattina a Roveredo, in Svizzera. La donna, 73 anni, è stata urtata mentre attraversava le strisce pedonali. Al vaglio delle forze dell’ordine la natura del mezzo.
A cura di B. C.
155 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente ieri mattina vicino alla piazza di Roveredo, in Svizzera. Come riporta il Messaggero Veneto, una pensionata di Cordenons, la 73enne M.P., sarebbe stata investita da una bici elettrica per cause attualmente ancora al vaglio della Polstrada, in prossimità delle strisce pedonali. L’anziana è stata poi subito soccorsa dal personale del 118 e trasporta d’urgenza in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dopo aver riportato un serio trauma cranico e la frattura della mandibola.  Per il momento la prognosi è riservata, ma la donna non risulterebbe in pericolo di vita.

Stando alle ricostruzioni, la vecchina sarebbe stata investita da una bicicletta che arrivava, secondo i testimoni, “a grande velocità”. Al vaglio delle forze dell'ordine ci sarebbe però il mezzo. Si tratta, infatti, di una bicicletta a pedalata assistita (dotata di un motorino), alla quale però sarebbero state fatte modifiche tali da mettere in dubbio la natura stessa del mezzo.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views